"Aveva chiesto aiuto": il dolore e le domande dopo la tragedia di Torino in cui una madre ha ucciso la figlia e si è tolta la vita
I familiari di Mihaela Belecciu puntano il dito contro un sistema che, a loro dire, non avrebbe risposto adeguatamente alle richieste di assistenza. La Procura indaga, sequestrato il cellulare della donna Dietro la tragedia che domenica ha sconvolto il quartiere Parella e l'intera città di To |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)