Avv. Lovati a Filorosso (Rai 3): “Nessun altro sulla scena del delitto di Garlasco”
L’avvocato Massimo Lovati, legale di Andrea Sempio, a Filorosso (Rai 3): “La garza è contaminata, siamo fuori strada a dire che c’è un altro sulla scena del delitto di Garlasco”.
L’AVVOCATO MASSIMO LOVATI A “FILOROSSO” (RAI 3): “SIAMO FUORI STRADA SE DICIAMO CHE C’E’ UN ALTRO PERSONAGGIO SULLA SCENA DEL DELITTO”
Roma, 14 luglio 2025
“Mi han detto che questa garza è stata contaminata prima dell'uso e che è stata toccata sicuramente dall'ausiliario del dottor Ballardini che era il medico legale deputato all'autopsia della povera vittima e questo ausiliario si chiamerebbe Ferrari, poi c’è un’altra traccia sempre del Ferrari frammista ad un altro aplotipo conosciuto ma che fa ritenere, in sintesi secondo i miei consulenti, di una contaminazione di questa garza avvenuta prima. Quindi secondo me siamo fuori strada quando diciamo che c'è un altro personaggio sulla scena del delitto, uno era e uno rimane". Lo ha affermato l’avvocato Massimo Lovati, difensore di Andrea Sempio, nel corso del programma "Filorosso", condotto da Manuela Moreno, in diretta su Rai 3 e dedicato all’omicidio di Garlasco.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Furioso
0
Triste
0
Wow
0




