Bagarre in Aula tra Pozzolo e Ascani: "Mi chiami signora presidente" ma lui usa il maschile
Bagarre alla Camera dei deputati tra Emanuele Pozzolo, esponente di Futuro Nazionale, e Anna Ascani, rappresentante del Partito democratico e presidente di turno a Montecitorio. Le tensioni sono scoppiate nella tarda serata di lunedì 22 giugno quando il parlamentare vannacciano si è rivolto ad Ascani chiamandola ripetutamente “signor presidente”. “Collega, mi scusi, siccome è la terza volta che lo sento, se usa ‘signor’, dica ‘signora’ presidente altrimenti va bene solo presidente”, ha detto la deputata dem che, non avendo riscontro, ha aggiunto: “Grazie collega deputata Pozzolo, prosegua”. “Ho usato il termine istituzionale”, ha replicato il rappresentante di FN che poi ha alzato i toni. “Non si permetta mai più di rivolgersi così alla presidenza che le ha chiesto una cortesia”, ha detto ancora Ascani.
Questo articolo Bagarre in Aula tra Pozzolo e Ascani: "Mi chiami signora presidente" ma lui usa il maschile proviene da LaPresse
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)