Baldini: "Sapevo che i ragazzi avrebbero vinto, le stelle erano dalla nostra parte"

04 Giugno 2026 - 00:14
0
Baldini: "Sapevo che i ragazzi avrebbero vinto, le stelle erano dalla nostra parte"
Il ct ad interim dell'Italia dopo il successo in Lussemburgo: "Questa Italia ha dei valori. Abbiamo creato diverse occasioni, ma possiamo fare meglio. La mia preoccupazione è quella di sentirmi utile per i ragazzi"

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User