Baldini: "Sapevo che i ragazzi avrebbero vinto, le stelle erano dalla nostra parte"
Il ct ad interim dell'Italia dopo il successo in Lussemburgo: "Questa Italia ha dei valori. Abbiamo creato diverse occasioni, ma possiamo fare meglio. La mia preoccupazione è quella di sentirmi utile per i ragazzi"
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)