Bariti rinnova con l'Entella: "Difendere la categoria con questi colori, per me è speciale"
Un nuovo rinnovo in casa Virtus Entella, quello annunciato stamani dalla compagine ligure, con la quale ha prolungato il proprio contratto anche Davide Bariti, che rimarrà tra i Diavoli Neri fino al 30 giugno 2028.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)