Messias dopo il rinnovo col Genoa: "È un privilegio far parte di questo gruppo"
Prime parole dopo il rinnovo col Genoa per Junior Messias, affidate al sito ufficiale dei rossoblù:
“Ringrazio la società, tutto lo staff, i compagni e i tifosi per la stima e l’affetto.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)