Battuta infelice di Sabatini, Alvino replica: "Usare uno stereotipo non è fare ironia!"
Continua a far discutere il commento di Sandro Sabatini sulla festa scudetto, con il confronto tra Inter e Napoli che ha acceso il dibattito.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)