Beauty Is Home: HIRO, Fler e DEEVA insieme alla Milano Fashion Week 2025

Durante la Milano Fashion Week 2025, HIRO Design, Fler e DEEVA hanno presentato “Beauty Is Home”, un pop-up esperienziale tra beauty, self-care e design. Un progetto di branding e comunicazione a cura di OneDay Group.

Settembre 30, 2025 - 10:38
 0
Beauty Is Home: HIRO, Fler e DEEVA insieme alla Milano Fashion Week 2025
Beauty Is Home: HIRO, Fler e DEEVA insieme alla Milano Fashion Week 2025

Dalla bellezza al design: un’attivazione che ha portato HIRO, Fler e DEEVA a incontrarsi durante la Fashion Week
Il team di comunicazione del gruppo OneDay, specializzato in progetti di comunicazione e branding per startup e progetti nascenti, ha contribuito all’incontro fortunato tra i tre brand giovani e innovativi che durante la Milano Fashion Week hanno saputo creare un’esperienza immersiva tra beauty, self-care e design d’interni.

 

Milano, 30 settembre 2025 – Beauty, design e lifestyle si sono incontrate in un progetto unico durante la Milano Fashion Week. Il 24 settembre, in Largo Treves, i brand Fler e DEEVA, in collaborazione con HIRO Design, hanno presentato “Beauty Is Home”, un pop-up esperienziale trasformato in un salotto a cielo aperto. Il team di comunicazione di OneDay Group guidato da Gaia Marzo, ha contribuito a connettere tre realtà diverse, facilitando la creazione di un’esperienza condivisa di branding e comunicazione.

È la prima volta che i tre brand si ritrovano insieme in un unico spazio, dando vita a un progetto che parla direttamente alle nuove generazioni e al loro modo di vivere la cura di sé. All’interno del pop-up, l’accesso gratuito ha permesso ai visitatori di vivere una giornata ricca di attività: “Hair Refresh Express”, acconciature e restyling capelli veloci e professionali a cura di DEEVA per mano di Yan Cataldo Beauty Director Deeva; “Corner Fler”,  test e scoperta dei prodotti per una beauty routine senza pressioni; area design by HIRO, con arredi essenziali e colorati che hanno completato l’esperienza, tra cui lo scaffale modulare Frida e il tavolino Meridio, a sottolineare come anche l’ambiente domestico possa diventare parte del rituale di self-care.

Per HIRO Design, che partecipa per la prima volta alla Milano Fashion Week, il progetto è stato l’occasione per portare il design all’interno di un contesto dedicato alla bellezza e alla moda, mostrando come l’arredo possa dialogare con il mondo del lifestyle.

Parallelamente, HIRO e Fler hanno lanciato una Limited Edition esclusiva, che unisce il design di Hiro con la filosofia self-care di Fler. La special edition propone il vassoio Marinella in colore rosa antico, abbinato allo Smooth Skin Gift Set di Fler, per trasformare il momento della doccia in un rituale di benessere e bellezza.

“Entrare per la prima volta alla Milano Fashion Week in un progetto così innovativo è stato per noi un passo importante”, afferma Manuele Perlati, fondatore di HIRO Design,Crediamo nel design come strumento di connessione. Esperienze come questa sono fondamentali per far dialogare il nostro mondo con ambiti nuovi, vicini alla vita quotidiana dei consumatori”.

“Il nostro obiettivo è connettere mondi diversi e dare alle startup gli strumenti per raccontarsi in modo autentico creando relazioni sinergiche e virtuose. ‘Beauty Is Home’ rappresenta esattamente questo: tre realtà giovani e innovative che, insieme, hanno saputo creare un momento esperienziale a misura di nuove generazioni appassionate di design e di bellezza” dichiara Gaia Marzo, Corporate Communication Director di OneDay Group.

Con questo progetto, il team di comunicazione di OneDay Group si conferma il partner ideale con cui attivare progetti sinergici di branding e di comunicazione con realtà di business giovani e innovative.



Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 1
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Furioso Furioso 0
Triste Triste 0
Wow Wow 0
Redazione Eventi e News Redazione Eventi e News in Italia