Belen dimessa dal Policlinico di Milano, sta meglio dopo l'emergenza
(Adnkronos) - Era stata portata ieri in ospedale dopo l'allarme lanciato da uno dei vicini di casa, allarmato dalle sue urla
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)