Belen dimessa dal Policlinico di Milano, sta meglio dopo l'emergenza

26 Maggio 2026 - 19:52
0
Belen dimessa dal Policlinico di Milano, sta meglio dopo l'emergenza
(Adnkronos) - Era stata portata ieri in ospedale dopo l'allarme lanciato da uno dei vicini di casa, allarmato dalle sue urla

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User