Stefano De Martino: «Sex symbol io? È sempre un’etichetta un po’ banale: più che al mio corpo, sono affezionato al pensiero, perché è quello che mi tradirà meno»
Il conduttore non vuole essere solo «un pezzo di carne che piace a qualcuno»: «È più una speranza, la mia, di essere tutt’altro». Star bene, per lui, è avere una mente sana in un corpo sano
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)