Stefano De Martino: «Sex symbol io? È sempre un’etichetta un po’ banale: più che al mio corpo, sono affezionato al pensiero, perché è quello che mi tradirà meno»

26 Giugno 2026 - 16:52
0
Stefano De Martino: «Sex symbol io? È sempre un’etichetta un po’ banale: più che al mio corpo, sono affezionato al pensiero, perché è quello che mi tradirà meno»
Il conduttore non vuole essere solo «un pezzo di carne che piace a qualcuno»: «È più una speranza, la mia, di essere tutt’altro». Star bene, per lui, è avere una mente sana in un corpo sano

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User