Bezzecchi: “Ho perso il controllo. Adesso si lavora, si riflette e si va avanti”

22 Giugno 2026 - 20:15
0
Bezzecchi: “Ho perso il controllo. Adesso si lavora, si riflette e si va avanti”
Il leader del mondiale, ancora dispiaciuto per quanto accaduto sabato, vuole voltare pagina e concentrarsi su Assen

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User