Bezzecchi: “Ho perso il controllo. Adesso si lavora, si riflette e si va avanti”
Il leader del mondiale, ancora dispiaciuto per quanto accaduto sabato, vuole voltare pagina e concentrarsi su Assen
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)