Bielsa amarissimo: "Non lascio nulla al calcio uruguaiano"

27 Giugno 2026 - 17:14
0

Il tecnico dell'Uruguay parla dopo l'eliminazione dai Mondiali

Marcelo Bielsa pronuncia parole amare dopo la sconfitta contro la Spagna nella terza giornata della fase a gironi dei Mondiali, un ko che per l'Uruguay significa eliminazione: "Abbiamo meritato sette punti e ne abbiamo due. Io non lascio nulla al calcio uruguaiano. Qualsiasi contributo possa dare un allenatore a un Paese in cui ha lavorato per tre anni non si consolida se non arrivano i risultati. Il quarto posto nelle qualificazioni non ha avuto valore, nemmeno il terzo posto in Coppa America, e questa prestazione non ha bisogno di essere definita. Il mio è stato un passaggio che non ha lasciato nulla".


Quelle di Bielsa sono parole che sanno d'addio, dopo 40 partite in panchina con un bilancio di 15 vittorie, 17 pareggi e 8 sconfitte. 53 le reti fatte e 31 quelle subite.


Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User