Bielsa amarissimo: "Non lascio nulla al calcio uruguaiano"
Il tecnico dell'Uruguay parla dopo l'eliminazione dai Mondiali
Marcelo Bielsa pronuncia parole amare dopo la sconfitta contro la Spagna nella terza giornata della fase a gironi dei Mondiali, un ko che per l'Uruguay significa eliminazione: "Abbiamo meritato sette punti e ne abbiamo due. Io non lascio nulla al calcio uruguaiano. Qualsiasi contributo possa dare un allenatore a un Paese in cui ha lavorato per tre anni non si consolida se non arrivano i risultati. Il quarto posto nelle qualificazioni non ha avuto valore, nemmeno il terzo posto in Coppa America, e questa prestazione non ha bisogno di essere definita. Il mio è stato un passaggio che non ha lasciato nulla".
Quelle di Bielsa sono parole che sanno d'addio, dopo 40 partite in panchina con un bilancio di 15 vittorie, 17 pareggi e 8 sconfitte. 53 le reti fatte e 31 quelle subite.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)