Uccide i suoi cani perché abbiano troppo e li seppellisce in giardino, denunciato

27 Giugno 2026 - 17:42
0

Un uomo di 64 anni residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per uccisione di animali ed esplosioni pericolose. Avrebbe sparato ai suoi due cani con una carabina e poi avrebbe sepolto le carcasse nel cortile di casa Decisiva è stata la segnalazione arrivata da alcuni testimoni che hanno sentito i colpi di arma da fuoco e poi visto sotterrare i cani in una buca scavata usando un piccolo escavatore. Ai militari l’indagato ha riferito di avere ucciso i suoi due segugi perché abbaiavano continuamente. La carabina, regolarmente denunciata e detenuta, è stata sequestrata.

L'articolo Uccide i suoi cani perché abbiano troppo e li seppellisce in giardino, denunciato proviene da Blitz quotidiano.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User