Uccide i suoi cani perché abbiano troppo e li seppellisce in giardino, denunciato
Un uomo di 64 anni residente in provincia di Cremona è stato denunciato dai carabinieri di Crema per uccisione di animali ed esplosioni pericolose. Avrebbe sparato ai suoi due cani con una carabina e poi avrebbe sepolto le carcasse nel cortile di casa Decisiva è stata la segnalazione arrivata da alcuni testimoni che hanno sentito i colpi di arma da fuoco e poi visto sotterrare i cani in una buca scavata usando un piccolo escavatore. Ai militari l’indagato ha riferito di avere ucciso i suoi due segugi perché abbaiavano continuamente. La carabina, regolarmente denunciata e detenuta, è stata sequestrata.
L'articolo Uccide i suoi cani perché abbiano troppo e li seppellisce in giardino, denunciato proviene da Blitz quotidiano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)