L'omaggio del sottosegretario a gatto Rossini
L'esponente di governo ha fatto tappa in città. Il sottosegretario all'istruzione Paola Frassinetti ha voluto rendere omaggio al monumento in memoria di gatto Rossini, al municipio di Rovigo. L'esponente di governo oggi era in Polesine: dopo aver partecipato all'intitolazione dei giardini pub |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)