Bielsa fuori controllo dopo il ko contro la Spagna. Urla alla giornalista nel post: "Sbrigati!"
Marcelo Bielsa non cerca alibi dopo la clamorosa eliminazione dell'Uruguay dal Mondiale.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)