Bielsa fuori controllo dopo il ko contro la Spagna. Urla alla giornalista nel post: "Sbrigati!"

27 Giugno 2026 - 11:12
0
Bielsa fuori controllo dopo il ko contro la Spagna. Urla alla giornalista nel post: "Sbrigati!"
Marcelo Bielsa non cerca alibi dopo la clamorosa eliminazione dell'Uruguay dal Mondiale.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User