Uruguay, Olivera dopo l'eliminazione: "Mi sento responsabile, abbiamo fallito"
Matias Olivera, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dall'Uruguay contro la Spagna che ha sancito l'eliminazione del Mondiale della nazionale allenata da Bielsa:
"Una delle cose che pi& ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)