Uruguay, Olivera dopo l'eliminazione: "Mi sento responsabile, abbiamo fallito"

27 Giugno 2026 - 12:27
0
Uruguay, Olivera dopo l'eliminazione: "Mi sento responsabile, abbiamo fallito"
Matias Olivera, calciatore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni al termine della gara persa dall'Uruguay contro la Spagna che ha sancito l'eliminazione del Mondiale della nazionale allenata da Bielsa: "Una delle cose che pi& ...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User