Biglietto Atac digitale per la mobilità integrata, il Campidoglio: l'utenza sui mezzi pubblici è aumentata del 6%
I dati forniti dall'assessore Eugenio Patanè all'evento conclusivo di Mass for Italy: il sistema digitale ha raggiunto l'89,2% degli utilizzi, con un aumento del 6% dell'uso dei mezzi pubblici e del 19% degli spostamenti intermodali
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)