Blackout, l'ira di Lo Russo: «Situazione inaccettabile, Ireti deve fare di più»
In parallelo Ireti annuncia il rafforzamento della squadra di emergenza e ulteriori gruppi elettrogeni; un malore durante il corteo storico «Quello che sta accadendo in queste ore a Torino non è assolutamente accettabile». Dopo i blackout che hanno lasciato e che continuano a lasciare senza c |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)