Torino boccheggia a 40 gradi: i pronto soccorso pieni di anziani e persone fragili colpite dal caldo
Negli ospedali cittadini aumentano gli accessi per colpi di calore, cali di pressione e malori legati alle alte temperature Il termometro delle farmacie oggi ha segnato 40 gradi. Una temperatura che ha trasformato la città in una fornace, rendendo difficile lavorare negli uffici privi di aria |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)