Blanc: "Italia fuori dal Mondiale male per voi e per la competizione. Mi piacerebbe allenare in A"
Intervistato dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport, Laurent Blanc ha parlato della mancanza dell'Italia dal Mondiale: "Non me lo chieda neppure perché, anche se non sono italiano, sono arrabbiato per questa assenza.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)