Calcio, Palermo FC e ASP insieme per salute, inclusione e solidarietà
PALERMO - Il calcio come strumento di inclusione, prevenzione e partecipazione sociale. È questo lo spirito del protocollo d'intesa sottoscritto questa mattina allo stadio "Renzo Barbera" dal presidente del Palermo FC, Dario Mirri, e dal direttore generale dell'ASP del capoluogo, Alberto Firenze. Il |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)