Caos Balaton, Martin: “Mi scuso con tutti quelli coinvolti. Rivola? Io sono il primo a non voler far cadere altri”
Nel media day di Brno il centauro dell'Aprilia è tornato a commentare quanto accaduto al via dell'ultima gara, con la maxi caduta da lui innescata
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)