Capecchi, Celesti si è congratulata, centrosinistra torna a guidare Pistoia
'Mi aspettavo una vittoria al primo turno, sarò un sindaco vicino alla città'
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)