Caporalato, operaio keniota: «Al cantiere del consolato Usa a Milano la paga reale era 2 euro l’ora»
L'uomo parla durante una manifestazione dei sindacati davanti al cantiere al centro di un'inchiesta della Procura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)