Carenza di vitamina D: meglio esporsi al sole o prendere gli integratori in estate?

03 Giugno 2026 - 14:52
0
Carenza di vitamina D: meglio esporsi al sole o prendere gli integratori in estate?
L'estate è il momento dell'anno in cui fare il pieno di sole per alzare il livello di vitamina D. Ma quanto tempo bisogna esporsi? I raggi UV non fanno male? Meglio continuare con gli integratori anche in estate? Rispondiamo a queste e ad altre domande…

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User