Carla Bruni torna in città: "Ciao Torino, ti voglio bene" tra Superga, nocciolini e ricordi di Castagneto Po

18 Giugno 2026 - 19:41
0
Carla Bruni torna in città: "Ciao Torino, ti voglio bene" tra Superga, nocciolini e ricordi di Castagneto Po
L'ex premiere dame di Francia è tornata là dove è nata nel 1967
Una foto di Superga di notte, poi la vecchia dimora di famiglia a Castagneto Po, venduta prima a un emiro poi donata alla Croce Rossa. Una foto dei nocciolini di Chivasso, un libro e delle vedute torinesi, fotografate dal Ristora

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User