Carla Bruni torna in città: "Ciao Torino, ti voglio bene" tra Superga, nocciolini e ricordi di Castagneto Po
L'ex premiere dame di Francia è tornata là dove è nata nel 1967 Una foto di Superga di notte, poi la vecchia dimora di famiglia a Castagneto Po, venduta prima a un emiro poi donata alla Croce Rossa. Una foto dei nocciolini di Chivasso, un libro e delle vedute torinesi, fotografate dal Ristora |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)