Temperature estreme stanno arroventando l'Europa
In Francia, Gran Bretagna, Spagna e Germania temperature al di sopra della media stagionale di 12 o 15 gradi, tanto che l'Oms denuncia una vera e propria emergenza sanitaria
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)