Ciclo di incontri con Bergamo Insieme: si parte dalla sicurezza urbana

A partire da giovedì 28 maggio in città prenderà il via un calendario di incontri pubblici dal titolo “Bergamo, facciamo il punto”, promossi dall’associazione politico-culturale “Bergamo Insieme”. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di affrontare alcuni dei temi più urgenti e sentiti dalla città attraverso il confronto, l’ascolto e il dialogo assieme ad esperti, istituzioni […]
Continua la lettura di Ciclo di incontri con Bergamo Insieme: si parte dalla sicurezza urbana sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)