Ciclo di incontri con Bergamo Insieme: si parte dalla sicurezza urbana

25 Maggio 2026 - 14:54
0
Ciclo di incontri con Bergamo Insieme: si parte dalla sicurezza urbana

A partire da giovedì 28 maggio in città prenderà il via un calendario di incontri pubblici dal titolo “Bergamo, facciamo il punto”, promossi dall’associazione politico-culturale “Bergamo Insieme”. L’obiettivo di questa iniziativa è quello di affrontare alcuni dei temi più urgenti e sentiti dalla città attraverso il confronto, l’ascolto e il dialogo assieme ad esperti, istituzioni […]

Continua la lettura di Ciclo di incontri con Bergamo Insieme: si parte dalla sicurezza urbana sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User