Giovani vandalizzano un distributore automatico a Romano

23 Giugno 2026 - 15:21
0
Giovani vandalizzano un distributore automatico a Romano

Intorno alle 2.45 della nottata di domenica 21 giugno due giovani hanno vandalizzato un distributore automatico situato all’angolo tra via Tadini e via Tito Speri, nel centro storico di Romano di Lombardia. Cos’è successo Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio ragazzi sono stati ripresi mentre colpivano ripetutamente la struttura con calci e spallate, mandando in […]

Continua la lettura di Giovani vandalizzano un distributore automatico a Romano sul portale Prima Bergamo.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Redazione

Redazione Eventi e News

Commenti (0)

User