Giovani vandalizzano un distributore automatico a Romano

Intorno alle 2.45 della nottata di domenica 21 giugno due giovani hanno vandalizzato un distributore automatico situato all’angolo tra via Tadini e via Tito Speri, nel centro storico di Romano di Lombardia. Cos’è successo Come riportano i colleghi di PrimaTreviglio ragazzi sono stati ripresi mentre colpivano ripetutamente la struttura con calci e spallate, mandando in […]
Continua la lettura di Giovani vandalizzano un distributore automatico a Romano sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)