Cinema, a Foqus c'è Beatriz Arjon: «A Napoli mi sento a casa. Io, suora nel "Buen Camino" di Zalone, ne faranno un remake in Spagna»
L'attrice oggi alle 21.30 da Foqus sarà madrina della serata inaugurale de «La nueva ola – Festival del Cinema Spagnolo e Latinoamericano» e riceverà anche il Premio «Quartieri Spagnoli, Cuore di Napoli»
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)