Cittadini stranieri irregolari, quattro espulsioni in cinque giorni eseguite dalla polizia di Stato

Tra il 15 e il 19 giugno, la polizia di Stato di Bergamo ha eseguito quattro provvedimenti di espulsione nei confronti di altrettanti cittadini stranieri, irregolarmente presenti sul territorio nazionale e destinatari di misure amministrative adottate dall’Autorità prefettizia, alcuni dei quali gravati da precedenti penali e di polizia. Quattro cittadini stranieri coinvolti Le attività sono […]
Continua la lettura di Cittadini stranieri irregolari, quattro espulsioni in cinque giorni eseguite dalla polizia di Stato sul portale Prima Bergamo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)