Claudio Sadler gioca alla "Battle des Chefs": ecco com'è andata
Alla competizione francese, nel cuore dello Champagne, partecipano squadre formate da chef internazionali. Il team di Sadler non è tornato a mani vuote
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)