...con Giorgio Perinetti: "Milan, perché non Conte? Mercato, ancora le idee più dei soldi. Spero sia l'anno dei rossoneri e della Juve. Serie B, il Palermo avrà voglia di rivalsa"
"Date le tempistiche direi che il Milan è in grande ritardo.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)