Con un machete in stazione Centrale a Milano, arrestato dalla Polfer

20 Maggio 2026 - 11:14
0

Momenti di paura, anche se non ci
sono state conseguenze per nessuno, ieri pomeriggio in stazione
Centrale a Milano dove un uomo originario del Gambia di 30 anni,
giunto a bordo di un treno dall’Emilia Romagna, è prima uscito
dal gate alla fine dei binari, poi ha deciso di rientrare ma ha
trovato davanti a sè una coda e ha estratto dallo zaino un
machete.

E’ quindi rientrato da un tornello chiuso e risalito a
bordo di un treno dove pochi istanti dopo sono intervenuti gli
agenti della Polfer che l’hanno arrestato per resistenza a
pubblico ufficiale e porto di oggetti atti ad offendere. Per
placarlo è stato necessario il ricorso al taser.
L’uomo risulta residente a Modena, ha svariati precedenti
penali e un permesso di soggiorno lavorativo scaduto.

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User