David non molla: "Voglio restare alla Juve, ho ancora 5 anni di contratto"
Alla vigilia della partita tra il suo Canada e la Svizzera, il centravanti bianconero ribadisce la volontà di non lasciare Torino
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)