De Bruyne critica Conte, Zazzaroni: "Se hai le palle lo dici prima, non dopo"
“Mai giocato nel mio ruolo, sono felice che sia andato via”.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)