De Bruyne torna sulla stagione al Napoli: "L'anno scorso ci sono state molte sfide"
Dopo il successo netto contro la Nuova Zelanda, il centrocampista del Napoli e della Nazionale belga Kevin De Bruyne ha dichiarato: "È stato semplicemente divertente.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)