Modena, non solo Azzi per la corsia mancina: torna in auge anche Aurelio dello Spezia
Il Modena è alla ricerca di un innesto sulla corsia sinistra per la prossima stagione e dopo aver sondato Paulo Azzi del Monza, si tratterebbe di un ritorno, e pensato a Tommaso Augello del Palermo, il club emiliano avrebbe virato verso un altro profilo...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)