“Decoro e opere, le mie priorità”
“Dopo scalo merci e Maddalena un altro grande progetto. Interverremo contro il degrado” Sono passati due anni da quel 24 giugno 2024 che ha consegnato la città al sindaco Valeria Cittadin e alla coalizione di centrodestra che la sostiene. Due anni che ricorrono proprio nei giorni in cui infur |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)