Del Genio: "Con l'ultimo Allegri non si va da nessuna parte. Non vince più col suo calcio"
Paolo Del Genio, giornalista, ha parlato a Kiss Kiss Napoli della scelta per la panchina azzurra: "Con l'Allegri dell'anno scorso non andiamo da nessuna parte, se poi lui cambia e prende decisioni tattiche diverse allora magari le cose c ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)