Marquez: “L’Aprilia è più forte qui. Io corro in difesa dal Mugello”
Le parole di Marquez dopo il venerdì di MotoGP di Assen. Il nove volte campione del mondo tenta di mettere ulteriore pressione a Bezzecchi
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)