Marquez: “L’Aprilia è più forte qui. Io corro in difesa dal Mugello”

26 Giugno 2026 - 18:51
0
Marquez: “L’Aprilia è più forte qui. Io corro in difesa dal Mugello”
Le parole di Marquez dopo il venerdì di MotoGP di Assen. Il nove volte campione del mondo tenta di mettere ulteriore pressione a Bezzecchi

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User