Lionel Richie ferma il concerto per un malore: "Non era in condizioni di continuare"
(Adnkronos) - Durante la data inaugurale del tour con Earth, Wind & Fire a St. Paul il cantante ha accusato vertigini e ha lasciato il palco
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)