Del Genio: "Giochismo? E' risultatismo, ormai vince solo chi gioca e propone!"

24 Giugno 2026 - 22:45
0
Del Genio: "Giochismo? E' risultatismo, ormai vince solo chi gioca e propone!"
Il giornalista Paolo Del Genio nel consueto filo diretto su Kiss Kiss Napoli ha risposto ad alcune domande dei tifosi tornando sulla vecchia diatriba del giochismo e risultatismo: "4-2-3-1? Sarebbe offensivo solo in Italia dove dobbiamo metterci ...

Qual è la tua reazione?

Mi piace Mi piace 0
Antipatico Antipatico 0
Lo amo Lo amo 0
Comico Comico 0
Wow Wow 0
Triste Triste 0
Furioso Furioso 0
Eventi e News

Eventi e News in Italia

Commenti (0)

User