Del Genio: "Giochismo? E' risultatismo, ormai vince solo chi gioca e propone!"
Il giornalista Paolo Del Genio nel consueto filo diretto su Kiss Kiss Napoli ha risposto ad alcune domande dei tifosi tornando sulla vecchia diatriba del giochismo e risultatismo: "4-2-3-1? Sarebbe offensivo solo in Italia dove dobbiamo metterci ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)