Del Genio su Gila: "Ho una domanda per Allegri. Ma forse so perché lo vuole"
Paolo Del Genio, giornalista, è intervenuto a Canale 8 alla trasmissione Linea Calcio: "Gila è bravo in fase difensiva, non è il miglior marcatore al mondo ma se giochi con tanto campo dietro è molto veloce nei recupe ...
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)