Di Marzio: "Gasp vuole Manna alla Roma! E il ds lo voleva al Napoli nel 2024..."
Valzer panchine e valzer ds nel podcast di oggi di Gianluca Di Marzio. In Caffè Di Marzio si parla di Manna che piace tanto alla Roma e non solo: "Il caffè di oggi è un caffè romano.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)