Disney voleva unirsi ad Apple: perché è saltato tutto?

L'ex CEO di Disney rivela che furono avviati colloqui preliminari per una fusione con Apple, ma l'operazione non è mai decollata.
L’ex CEO di Disney, è tornato a parlare di una delle ipotesi più discusse e clamorose degli ultimi anni: la possibile fusione tra Apple e Disney. L’ex amministratore delegato della società americana, ha affrontato l’argomento in una nuova intervista rilasciata al Financial Times, dove ha riflettuto sul proprio percorso alla guida del gruppo e sulle operazioni strategiche che hanno segnato il suo mandato.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)