Donna trovata morta in casa a Nocera, sentito il marito che ha dato l'allarme: l'uomo è molto noto in città
Una donna è stata trovata morta in casa a Nocera. A dare l’allarme il marito, che è stato interrogato dalle forze dell’ordine
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)