Il Mostro avrà una nuova stagione: Netflix rinnova la serie di Stefano Sollima

Netflix conferma una nuova stagione per "Il Mostro", che indagherà un altro controverso capitolo dei delitti del Mostro di Firenze.
Netflix punta ancora su Il Mostro. La piattaforma ha ufficialmente rinnovato la serie diretta da Stefano Sollima, ordinando una nuova stagione composta da tre episodi che continuerà a esplorare uno dei casi di cronaca nera più controversi della storia italiana.
Prosegui la lettura
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)