Dopo la delusione per la Serie A sfumata il Palermo non cambia: avanti con Osti e Inzaghi
Dopo aver fallito l’assalto alla Serie A, con la sconfitta in semifinale dei play off per mano del Catanzaro, il Palermo nella prossima stagione non effettuerà alcuna rivoluzione, almeno in dirigenza e in panchina.
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)