Ebola, primo caso in Francia: positivo un medico rientrato dal Congo
Il paziente è isolato, avviato il tracciamento dei contatti secondo il ministero della Salute francese. La Francia ha registrato il primo caso ufficiale di malattia da virus Ebola sul proprio territorio nazionale. Secondo quanto reso noto attraverso un comunicato ufficiale dal ministero della |
Qual è la tua reazione?
Mi piace
0
Antipatico
0
Lo amo
0
Comico
0
Wow
0
Triste
0
Furioso
0
Commenti (0)